Consegna e Resi

La consegna standard a bordo marciapiede può essere effettuata a qualsiasi indirizzo, purché sull'ordine sia presente anche l'indirizzo presso il quale è registrata la vostra carta di pagamento. Tutte le consegne devono essere firmate (tranne gli articoli inviati per posta e che sono abbastanza piccoli da essere inseriti nella cassetta delle lettere). Siete pregati di conservare la ricevuta allegata alla merce. Miriamo a spedire tutti gli articoli entro 10 giorni: alcuni articoli su misura potrebbero richiedere più tempo e questo sarà dettagliato nelle pagine dei prodotti di questo sito. Tuttavia, in alcuni periodi dell'anno i nostri tempi di consegna possono essere più lunghi a causa della maggiore domanda. Per confermare i nostri tempi di consegna attuali, contatta la nostra azienda al numero 327 497 7397.

Siete pregati di contattaci per un preventivo di consegna preciso al 327 497 7397. Il costo della consegna è conteggiato separatamente. Se altri produttori suggeriscono che la consegna è "gratuita", è perché aggiungono il costo della consegna al prezzo del Prodotto. In qualità di produttore, siamo in grado di battere qualsiasi preventivo simile per simile: i nostri prezzi trasparenti a volte rendono difficile il confronto con altre aziende che raggruppano i costi.

Poiché al corriere è vietato movimentare manualmente oggetti pesanti, vi verrà consegnato il pallet con vostri radiatori in ghisa.La consegna avverrà solo sul marciapiede adiacente al vostro indirizzo di consegna.

Le spese di spedizione appropriate verranno aggiunte automaticamente mano a mano che i Prodotti verranno aggiunti al Carrello. Sarete sempre in grado di vedere questo addebito prima di inviare l’ordine.

Tutti i tempi di consegna sono soggetti alla disponibilità del Prodotto e dello slot di consegna.

Il contenuto dell’ordine e la zona di consegna determineranno quali servizi di consegna vi verranno offerti.

Sarà fatto ogni ragionevole sforzo per rispettare qualsiasi data di consegna, il tempo di consegna non sarà fondamentale e non saremo responsabili per eventuali perdite, costi, danni o spese sostenute dal cliente o da qualsiasi altra persona o società derivanti direttamente o indirettamente dal mancato rispetto di una data di consegna stimata. Il rischio della merce passa dalla società al cliente al momento della consegna della merce al cliente.

Forza maggiore

Non ci assumiamo alcuna responsabilità nei vostri confronti per la mancata consegna della merce ordinata o per qualsiasi ritardo nel farlo o per qualsiasi danno o difetto alla merce consegnata causato da qualsiasi evento o circostanza al di fuori di ogni ragionevole controllo.

Resi

Tutti gli articoli, ad eccezione dei Prodotti su misura, sono coperti dalla nostra garanzia di soddisfazione di 30 giorni.

Nell'improbabile eventualità che dobbiate restituire un Prodotto acquistato, avete 30 giorni di tempo per farlo, dal giorno in cui ricevete l”articolo.

Le merci devono essere restituite a noi utilizzando un corriere adatto e si consiglia di utilizzare un servizio firmato. Se desiderate che il ritiro dei resi venga organizzato da noi, saremo lieti di farlo per vostro conto. In questo caso, dall'importo del rimborso verrà detratto solo il costo della consegna del reso. La merce restituita deve essere in uno stato rivendibile e dovrà essere restituita anche qualsiasi merce o accessorio che accompagna il prodotto.

La merce dovrà inoltre essere restituita con la sua scatola, imballo e accessori originali.

Se il reso è dovuto a parti mancanti o difettose, offriremo un rimborso completo o una sostituzione a condizione che questo ci venga comunicato entro 10 giorni lavorativi. Qualsiasi rimborso dovuto ad anomalie o altri difetti includerà il rimborso delle spese di spedizione applicabili.

Vi preghiamo di contattarci direttamente con il vostro numero di ordine per avere l'indirizzo di restituzione.

Questa politica di restituzione non pregiudica i vostri diritti legali.

Annullamento degli ordini

Potete annullare il vostro ordine prima della spedizione senza alcuna penalità di costo e accredito completo sul vostro conto se i soldi sono già stati prelevati. È possibile annullare un ordine seguendo i link su questo sito Web o telefonando direttamente al numero sopra indicato.

 

Informazioni sulla Spedizione

Radiatori In Ghisa produce i vostri Radiatori in Ghisa nel Regno Unito secondo gli Standard Europei. Tutte le nostre spedizioni sono effettuate in regime DAP (Delivered at Place). Ciò significa che gli ordini devono essere pagati prima della spedizione. Secondo le Normative dell’Unione Europea e della Dogana Italiana, tutti i clienti devono fornire un numero EORI (Economic Operator Registration and Identification). In Italia ottenere il numero EORI è semplice e gratuito.
Il vostro ordine viene pagato al netto di IVA.

Il vostro ordine verrà spedito su pallet. Al momento della spedizione i nostri agenti doganali contatteranno il loro partner locale in Italia. Il servizio doganale italiano a sua volta contatterà il cliente per informarlo che c’è una spedizione in arrivo. A quel punto il cliente riceverà dall’agente una fattura contenente IVA italiana, dazi doganali (4% del valore) ed eventuali spese di sdoganamento o prelievi locali (normalmente circa Euro 120).

A pagamento avvenuto i pallet verranno consegnati. Per ulteriori domande non esitate a contattarci.